Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Honos è un’azienda del gruppo di ICT SPS – Soluzioni Prodotti Sistemi – specializzata nella condivisione. Il coworking a Roma e Fiumicino di Honos nasce sponatneamente, per completare il naturale quadro delle attività dell’azienda.

Nel 2017 apre a Roma in zona Aurelia Maglianella, HonosCowork: la capitale è sempre più coinvolta nel fenomeno!  Molto comodo per chi transita dal GRA, ma anche facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Presso questo spazio si trovano sistemazioni adeguate per ogni tipo di professionista, dal singolo free-lance alla piccola azienda strutturata.

Gli uffici sono luminosi e molto ben attrezzati. L’ideale per chi desidera lavorare in ambiente condiviso e collaborativo, nonché altamente professionale.

Honos CoWork ha aperto a FiumicinoPiazza Leon Battista Alberti 19 – e a RomaVia Cornelia 498. Si tratta di un ampio spazio di coworking – 500 mq in totale–  ben attrezzato e luminoso, capace di accogliere 20 coworker nelle postazioni in open space e altri professionisti in uffici indipendenti di varia metratura. Il coworking è dotato di una sala riunioni per 15 persone e un’aula corsi per 30 persone. Le attrezzature in dotazione per i coworker sono: stampanti condivise, fax e fotocopiatori, sala ristoro. Per business meeting sono disponibili su richiesta un servizio di videoproiezione e un’attività di segreteria.

Coworking: la condivisione nel mondo del lavoro

Non è un mero fatto economico, non è il risparmio su affitto e dotazioni tecniche il vero vantaggio. Il valore del coworking sta negli stimoli che nascono dalla condivisione di spazi di lavoro e dei momenti di relax tra persone con preparazione e formazione professionale eterogenee.

L’opportunità di collaborazione in aree di interesse comune e la nascita di progetti interessanti è un comune risultato del coworking. E anche quando non sfocia in una collaborazione, la conversazione con host e coworkers è sempre interessante e stimolante.

Scopri tutte le offerte riservate a chi vuole condividere lo spazio di lavoro. Per maggiori informazioni chiama il numero 06 6240282 dalle 09:00 alle 19:00, dal lunedì al venerdì.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail