Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Nel 2017 apre a Roma in zona Aurelia Maglianella, HonosCowork: la capitale è sempre più coinvolta nel fenomeno!  Molto comodo per chi transita dal GRA, ma anche facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, presso questo spazio è possibile trovare una sistemazione adeguata per ogni tipo di professionista, dal singolo free-lance alla piccola azienda strutturata

 

Gli uffici sono luminosi e molto ben attrezzati: l’ideale per chi desidera lavorare in ambiente condiviso e collaborativo, nonché altamente professionale.

 

 

Coworking: l’ufficio alternativo

Bside è un moderno spazio di lavoro condiviso, nato dall’incontro tra un coworking e un business center. Il carattere innovativo di questo workspace risiede nella sua struttura nel suo concept. Il coworking Bside è un ambiente creativo, dinamico e coinvolgente, dove i professionisti possono trovare concentrazione e stimolo per svolgere il proprio lavoro. Bside è il piano b, l’alternativa al lavoro da casa, lo spazio accanto all’ufficio tradizionale riservato. Bside rappresenta un nuovo stile di vita e di lavoro, per chi cerca un ambiente confortevole e accogliente, che permetta quotidianamente lo svolgimento della propria attività.

L’altra faccia di Prati

Bside è al centro del quartiere Prati, una zona vivacemente popolata con numerosi studi professionali, uffici, negozi, alberghi, ristoranti e bar. Lavoro, svago, cultura, turismo e internazionalità si incontrano in questa zona di Roma, centrale e ben collegata dai mezzi di trasporto.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail