Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Il coworking è  il nuovo modo di interpretare l’ufficio, una modalità di lavoro che offre minori costi, elasticità di utilizzo e condivisione di idee.  Honos Cowork Roma offre diverse soluzioni: un’opzione di lavoro continuativa con utilizzo dell’ufficio tutti i giorni o quasi,  oppure una soluzione sporadica.

 

Resident coworker e Nomad coworker

Resident coworker e Nomad coworker sono per figure similari, ma distinte, che a volte necessitano di attenzioni e servizi differenziati.

  • Sei un resident coworker?
    Il resident coworker è chi, pur nella flessibilità insita nella “soluzione coworking”,  occupa una presenza fissa in uno spazio. In un mese risparmi il 22%, la sala meeting gratis un giorno, e un preventivo personalizzato per l’utilizzo dell’aula corsi.
  • Sei un nomad coworker?
    Se ti sposti spesso per lavoro, magari sa Milano (o Napoli, Firenze…) a Roma, in Honos trovi un punto fermo per le tue trasferte. La domiciliazione postale e un servizio di segreteria adatto a te, ti aiuteranno a organizzare meeting e corsi di aggiornamento.

Coworking Nomad vs Resident - Honos Cowork Roma

I prezzi del coworking

In ogni caso,  le tue esigenze di coworker sono importanti per il tuo futuro lavorativo. Guarda il sito di Honos: nella pagina dedicata al co-worker, la sezione prezzi è modulabile in base ai tuoi parametri (numero di persone, di giorni, tipologia dello spazio…). Per maggiori informazioni contattaci al numero 06 6240282.

Prova i vantaggi del co-working. Il mercato è in pieno fermento anche in Italia. Si sta assistendo alla crescente nascita di comunità. Lavorare in spazi condivisi implica una riorganizzazione del modo di pensare gli spazi stessi. Ecco perché si è messa in moto la macchina della riqualificazione di un numero sempre più crescente di edifici nei centri urbani, di grandi e piccole dimensioni. La filosofia della condivisione, del ri-uso, della lotta allo spreco, è parte integrante della nuova economia.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail