Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Se hai bisogno di uno spazio dove lavorare e non hai ancora preso in considerazione il coworking, probabilmente è perché non conosci bene questa pratica o non ti sono chiari i vantaggi del coworking.  É un modo di vivere il proprio lavoro in maniera produttiva ed economica. Grazie alla condivisione degli spazi lavorativi puoi mantenere la tua attività indipendente, con i vantaggi che ti offre un’organizzazione. In un unico ambiente troverai infaffti più aziende e liberi professionisti operanti in campi anche differenti tra loro.

Il coworking di Honos Cowork a Roma non è solo uno ambiente fisico, ma è anche e soprattutto uno spazio relazionale. Chi vive il coworking condivide un contesto e l’idea di un ambiente collaborativo e stimolante. Attraverso le interazioni quotidiane i coworkers puoi sviluppare il tuo network. Con il coworking costruici una community che unisce i pregi di un “generatore di business” alle qualità delle reti informali.

I vantaggi del coworking sono molteplici, ma ce en sono 4 che aiuteranno il tuo business.

I 4 vantaggi del coworking che ti faranno avere successo

Coworking = più business

Uno spazio di lavoro condiviso è l’ideale per sviluppare il network: collaboratori, fornitori, partner e clienti. Le aziende e i liberi professionisti lo sanno, e scelgono di non lavorare da casa per sviluppare il proprio business. Con il coworking a Roma di Honos entri quotidianamente in contatto con nuove realtà e nuove opportunità di business e sinergie.

Coworking = più contatti

Maggiori possibilità di contatti significa anche maggiori possibilità di idee. Crea e sviluppa una rete relazionale. Oltre al semplice rapporto lavorativo, entrando a fare parte del coworking di Honos a Roma Aurelia, entri in un micro sistema sociale. L’interazione e la conoscenza tra i coworkers è doppiamente importante. Oltre alle opportunità di business non socrdarti l’aspetto umano. La possibilità di conoscere persone nuove è importante anche sul luogo di lavoro, e fanno del coworking la scelta vincente rispetto all’ufficio singolo.

Coworking = meno burocrazia

Honos Cowork a Roma mette a disposizione dei coworkers postazioni o spazi  condivisi con soluzioni “chiavi in mano”. Non devi attivare i canoni e le utenze. Rispetto all’ufficio classico il vantaggio è eveidente: il coworker ha già tutti i servizi di base attivati e disponibili.

Coworking = meno costi

Quindi, un ambiente di lavoro condiviso significa meno burocrazia. E meno burocrazia significa costi minori. L’utilizzo di una o più postazioni in spazi condivisi comporta un risparmio sulle spese, unito al risparmio dovuto al mancato pagamento degli oneri e delle utenze tipici di un ufficio classico. Un fattore decisivo per scegliere il coworking.

In sintesi, con il coworking risparmi e guadagni.

Le soluzioni su misura che ti offre Honos Cowork a Roma e Fiumicino sono ulteriori vantaggi. Chiama il numero fisso 06 6240282 o il mobile 366 7483892 per saperne di più!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail